Chi siamo

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e motivati, con il supporto e la collaborazione di ASFM - Associazione Svizzera dei Fibromialgici e della Lega Ticinese contro il Reumatismo. avrete la possibilità di confrontarvi con Fisioterapisti, Dottori, Counselor ed esperti di vario genere.

Il progetto ATIFibro nasce dall'idea di offrire maggior supporto e presenza nel Canton Ticino.

Maria Piazza

Membro ASFM rappresentante della Svizzera italiana.

Da oltre 20 anni gestisce l'intero Canton Ticino attraverso l' Associazione Svizzera dei Fibromialgici (ASFM) occupandosi di corsi, incontri e supporto al malato.

Dal 2004 si occupa della traduzione in lingua Italiana di tutto il materiale informativo dell'Associazione.

Nel corso degli anni ha collaborato con ONESELF, una piattaforma informatica promossa dalla Facoltà di Scienze delle Comunicazioni della Svizzera Italiana.

Da anni organizza corsi di Ginnastica per Fibromialgici nel Canton Ticino con fisioterapisti diplomati, in collaborazione con Lega Ticinese contro il Reumatismo. 

Paziente Fibromialgica 

Liliana Giassi

Formatrice 
Facilitatore gruppi AMA 
Operatrice Mindfulness 

Attualmente tirocinante in formazione al terzo anno di Master in Counseling Integrato, da sempre si occupa di volontariato, aiuto e supporto al prossimo.

Dal 2014 gestisce con Davide Perri la @ottolabCHO organizzando corsi ed eventi volti alla serenità ed al benessere sul posto di lavoro. 

Nel 2013 pubblica il suo primo romanzo "Ore 3:32 Una nuova Alba" ambientato a L'Aquila negli anni che precedono il terremoto del 2009,
donando l'intero ricavato ad associazioni no profit che ogni anno aiutano vittime di catastrofi naturali, in Italia e nel mondo.

Paziente Fibromialgica 

work in progress

Pagina in costruzione

A breve tante novità..

© Copyright. Tutti i diritti riservati.